DUBAI – Espulso dalla polizia religiosa dell’Arabia Saudita perché ritenuto troppo bello e affascinante per le donne, un ragazzo di Dubai è diventato famoso grazie a Facebook dove le sue foto sono diventate virali. Omar Borkan Al Gala, fotografo, attore e poeta, originario di Dubai (Emirati Arabi Uniti), è stato arrestato e espulso dagli agenti della Commissione per la Promozione della Virtù e la Prevenzione dei Vizi dell’Arabia Saudita, ma adesso il suo account di Facebook è pieno di messaggi da parte di donne che lo elogiano e di uomini che invidiano la sua bellezza.

Assieme ad altri giovani e bellissimi ragazzi, Omar Borkan Al Gala è stato individuato mentre partecipava ad un festival culturale a Riyadh, la capitale saudita, per poi essere espulso con i suoi amici nei loro paesi di origine.

La delegazione degli Emirati Arabi Uniti, ha detto in una nota ufficiale, che la preoccupazione della polizia religiosa non era dovuta alla bellezza del ragazzo, ma per il fatto che era accompagnato una donna artista.

Su Facebook, il suo account è arrivato a quota 300 mila “mi piace”, e le sue foto sono commentate da ragazze e donne di tutto il mondo che offrono ben volentieri ospitalità al giovane e bello ragazzo “chico guapo” di Dubai, soprattutto in Messico!