Tristan Thompson non ha tradito Khloe Kardashian | Gossip News.

GOSSIP NEWS – Il giocatore di pallacanestro dice che l’avventura amorosa con Jordyn Woods, è successa quando lui e Khloe “erano già separati”.

Secondo una fonte vicina a Tristan Thompson, non crede che è stato infedele a Khloe Kardashian con Jordyn Woods, perché i due erano già separati quando, domenica scorsa l’atleta ha portato la migliore amica di Kylie Jenner e un gruppo di ragazze a casa dopo aver goduto la serata in un bar a Santa

Monica.

L’informatore sostiene che la storia tra Khloe e Tristan si è conclusa a San Valentino quando è stato visto flirtare con diverse ragazze in una uscita notturna.

“Non ha nemmeno pensato di aver commesso qualcosa di sbagliato con Jordyn perché nella sua mente lui e Khloe erano già separati”, ha detto la fonte alla rivista US Weekly.

Secondo E!News, nella notte di Domenica, Jordyn e Tristan si sono incontrati in un bar di Santa Monica, dove, secondo i testimoni, hanno iniziato a flirtare. Tristan ha poi invitato i suoi amici, Jordyn e le sue amiche, a casa sua. Hanno trascorso molte ore a parlare su un divano, dove i due si sono ripetutamente baciati. Una fonte ha detto anche a Us Weekly che a nessuno è stato permesso di utilizzare i loro telefoni a casa Tristan, ma tutti hanno visto i due insieme.