CINEMA NEWS – Nessuno senza un lavoro, assoluta mancanza di povertà, nessun crimine. Riuscite a immaginare un mondo del genere? L’unico problema è: qual’è il prezzo che la razza umana dovrebbe pagare per ottenere tutto questo? In questo contesto, viene sviluppato Captive State, un film di Rupert Wyatt con Vera Farmiga e John Goodman.
Dopo aver diretto L’origine del pianeta delle scimmie, Rupert Wyatt ci trasporta in un altro mondo futuristico distopico e ci mostra una Terra sicura, sicura ma cupa.
Captive State (film in uscita al cinema il 29 marzo 2019 negli Stati Uniti) è ambientato un decennio dopo che gli extraterrestri hanno ripristinato l’ordine (probabilmente non così amichevole) che le società terrestri avevano perso.
Dopo tanto caos, sono arrivati finalmente dei momenti di “pace”. È in questo momento che alcuni esseri umani decidono di incontrarsi e formare una resistenza per combattere gli alieni mentre gli altri sono eternamente grati.
In questo modo, il film cerca di affrontare entrambi i lati del conflitto, dai collaboratori ai dissidenti. È anche online il sito virale della pellicola, all’interno del quale si possono scoprire alcuni dettagli misteriosi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…