CICLISMO – Giornata di riposto oggi per il Tour de France, dopo la stupenda vittoria ottenuta ieri dall’inglese Froome del Team Sky al termine della 15a tappa con partenza da Givors e arrivo in salita sul Mont Ventoux.
Christopher Froome sta dimostrando di essere imbattile, con una grande progressione che non lascia molte speranze ai suoi rivali Contador e Quintana nella tappa che lo ha visto arrivare con la maglia gialla sulla montagna della Provenza, situazione che mancava dal 1987 quando Jean-François Bernard tagliò il traguardo per primo sul Ventoux con la maglia del leader della classifica generale.
Froome ha ipotecato seriamente la vittoria finale di Parigi. In classifica generale la maglia gialla conduce adesso con un vantaggio di 4 minuti e 14 secondi su Mollema e 4 minuti e 25 secondi sullo spagnolo Contador. Oggi turno di riposo. Domani, martedì 15 luglio 2013, la 16a tappa del Tour de France 2013, con partenza da Vaison-la-Romaine e arrivo a Gap, una tappa difficile di 168 Km.
Di seguito le spettacolari immagini in video della vittoria di tappa della maglia gialla Froome sul Mont Ventoux di ieri:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…