RISULTATO TOUR DE FRANCE VIDEO – Il campione del mondo Mark Cavendish ha vinto in volata, la seconda tappa del Tour de France, da Visé a Tournai, dopo 207,5 Km percorsi in Belgio in bicicletta.

Con una bella volata e con sprint nel finale di tappa (vedi video sotto), Cavendish vince come lui sa fare in volata, davanti al belga Andre Greipel e l’australiano Matthew Harley Goss, quinto il nostro italiano Alessandro Petacchi.

In classifica generale Candellara resta in maglia gialla sempre con 7 secondi di vantaggio sull’inglese Wiggins e il francese Chavanel, mentre Sagan è in maglia verde con 78 punti davanti a Cavendish con 63 punti.

Con questa vittoria Mark Cavendish raggiunge quota 21 vittorie sulle strade del Tour de France e svela un segreto: “Conoscevo un pò il finale; sapevo che avrei avuto il vento a favore e sapevo che avrei potuto vincere venendo da dietro“.

Il video dell’arrivo con la vittoria in volata di oggi, 02 luglio 2012, di Mark Cavendish nella seconda tappa del Tour de France di ciclismo.