Diretta Tour de France 2020 streaming e tv. Inizia sabato 29 agosto la 107esima edizione della Grande Boucle. La prima tappa si svolge a Nizza (Nizza Moyen Pays – Nizza) sulla Costa Azzurra, in Francia: lunghezza percorso di 156 Km.
Un format atipico con la vocazione di una grande festa popolare. Tre diversi giri all’interno del territorio, di cui uno ripetuto, in modo che gli spettatori si godano il passaggio del plotone per tutta la giornata. Tutto questo prima di assistere quello che è previsto come la prima scaramuccia nella grande lotta per lo sprint al termine di un’ultima curva che porterà al “Promenade des Anglais“, una passeggiata che costeggia il lungomare della baia degli Angeli a Nizza,
Potete vedere il Tour de France 2020 in diretta tv attraverso la grande copertura televisiva di Rai 2 a partire dalle ore 15:30 con Tour in Diretta che seguirà l’evento fino all’arrivo. Sarà possibile seguire la corsa anche in diretta streaming gratis su Rai Play. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui). Tutte le tappe del Tour de France 2020 saranno trasmesse in diretta integrale anche su Eurosport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…