TOTTI METTE PUPO PRIMO NELLA SUA PLAYLIST, Pupo risponde con un messaggio in cui si dice onorato di essere considerato più di Vasco Rossi e di Ligabue (dei Queen, terzo posto nella “classifica” di Totti, Pupo non fa menzione).

La risposta di Pupo, per intero, come la riportano le agenzie di stampa, recita così: “Sono onorato che un uomo così vero e spontaneo abbia messo la mia canzone al primo posto della sua playlist. Significa che sono più rock di Vasco Rossi e Ligabue! Anche in questo Totti dimostra di essere il più grande di tutti“.

Su di noi“, di Pupo, sovrasta la classifica delle canzoni preferite da Totti. Seguono, nell’ordine: “Balliamo sul mondo“, “We Will Rock You“, “The Best” di Tina Turner e, quinta tra i brani scelti da Totti, “Vado al massimo“.

La top ten stilata dall’attaccante della Roma, prevede al sesto posto i Kasabian con “Goodbye Kiss“, di nuovo Ligabue con “Sotto bombardamento” e la cantante britannica Adele interprete di “Rolling in the Deep“.

Nono posto per gli Europe con “The Final Countdown” e decimo Jovanotti con “Ragazzo fortunato“.

E cosa potrebbe fare Pupo per ringraziare di tanto onore il calciatore giallorosso? Ecco la proposta del cantante preferito da Totti: “Non sarò Sabrina Ferilli ma, se la Roma vince il derby, sono disposto a fine partita a farmi la doccia con tutta la squadra e a cantare a squarciagola ‘Su di noi’ per festeggiare“.

La musica preferita di Francesco Totti e l’orgoglio del cantante Pupo potrebbero portare ad un risultato “super” anche nel dopo partita del derby Lazio-Roma. Francesco Totti e Pupo insieme sotto la doccia! Se la Roma non vince il derby, potrebbe almeno l’idolo musicale dell’ex Pupone cantare per la consolazione della squadra.