Quando e a che ora si giocherà Tottenham-Inter di Champions League? Dove vedere Tottenham-Inter in streaming e diretta tv. Sarà trasmessa in chiaro la partita dell’Inter? Di seguito tutte le risposte a queste domande.
E’ una partita caldissima quella che va in scena a Londra mercoledì tra Tottenham Hotspur ed Inter (andata 1-2). Per gli inglesi, che due settimane fa hanno battuto in rimonta il PSV per 2-1, è l’ultima chance di rientrare nella lotta per un posto tra le prime due del girone, per i nerazzurri di Luciano Spalletti, reduci dal pareggio per 1-1 di San Siro col Barcellona, la chance di chiudere questa sera i conti e pensare già agli ottavi di finale di febbraio. Appuntamento quindi a mercoledì 28 novembre con fischio d’inizio alle ore 21: si giocherà Tottenham-Inter (in contemporanea a Napoli-Stella Rossa).
Barcellona in testa alla classifica del Girone B con 10 punti frutto di tre vittorie e un pareggio. In seconda posizione l’Inter di Spalletti con 7 punti (ha perso sono al Camp Nou per 2-0). In terza posizione il Tottenham Hotspur con 4 punti, chiude la formazione olandese del PSV con un punto (deve ancora vincere una partita).
Tottenham-Inter in chiaro? Si, la partita dell’Inter sarà trasmessa in chiaro gratis su RAI Uno. Diretta tv in anche sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Streaming gratis su RaiPlay e solo per gli abbonati con l’app SkyGo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…