Sport

Torino-Roma Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV

Dove vedere Torino-Roma Streaming Gratis. Si giocherà oggi domenica 24 settembre 2023 allo Stadio Olimpico Grande Torino con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane.

Il Torino, reduce da due vittorie consecutive, affronta la Roma nel posticipo serale della quinta giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano una vittoria per migliorare la propria posizione in classifica. Il Torino ha agganciato il Napoli al sesto posto, mentre la Roma è momentaneamente al 14° posto.

Entrambe le squadre hanno avuto successi recenti, con la Roma che ha vinto 7-0 contro l’Empoli e il Torino che ha sconfitto Genoa e Salernitana. Entrambi gli allenatori sono ottimisti e sperano di ottenere buoni risultati. I giocatori Vlasic e Ilic sono tornati disponibili per il Torino, mentre Zima ha ancora problemi al ginocchio.

La Roma si è sbloccata dopo la vittoria con l’Empoli e la vittoria in Europa League contro lo Sheriff. Entrambe le squadre sperano di ottenere una vittoria in questa partita. Ecco di seguito le probabili formazioni e dove vedere Torino-Roma in tv e Streaming Gratis.

Probabili formazioni Torino-Roma

Il Torino ha ottenuto una vittoria importante contro la Salernitana nell’ultima giornata di Serie A. La Roma si trova a tre punti di distanza dai padroni di casa e arriva a questa partita dopo una vittoria schiacciante contro l’Empoli. Entrambe le squadre hanno ottenuto buoni risultati in trasferta e i loro scontri diretti recenti hanno visto il primo gol segnato entro i primi 20 minuti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Radonijc; Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Brezzo, Sazonov, Zima, N’Guessan, Soppy, Tameze, Linetty, Gineitis, Vlasic, Karamoh, Sanabria, Pellegri. Indisponibili: Djidji, Popa, Vojvoda. Squalificati: nessuno.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Karsdorp, Zalewski, Celik, Pellegrini, Aouar, Pagano, Belotti, Azmoun, El Shaarawy. Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Smalling. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Guida della sezione di Torre Annunziata. Guardalinee: Preti-Mokhtar. IV uomo: Giua. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.

Torino-Roma in TV

La partita Torino-Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e sarà possibile visualizzarla scaricando l’applicazione su vari dispositivi. Il match sarà commentato da Edoardo Testoni e Alessandro Budel.

Dove vedere Torino-Roma Streaming Gratis

Per vedere la partita Torino-Roma in diretta streaming online (gratis per gli abbonati), è possibile accedere al sito DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet. L’alternativa Rojadirecta non è una opzione valida.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago