Torino Napoli Streaming Gratis e Diretta Live TV. Oggi lunedì 26 aprile 2021 si gioca con fischio d’inizio alle ore 18:30 italiane come posticipo della 33a giornata di Serie A.
Il Torino sta lottando per la salvezza: ha 31 punti come Cagliari e Benevento, edè davanti solamente a Parma con 20 e Crotone (ultimo) con 18. Arriva da quattro partite utili dove ha raccolto due vittorie e due pareggi, l’ultimo dei quali in casa del Bologna il 21 aprile.
Il Napoli, dopo la sconfitta in casa della Juve, ha vinto 2 match e pareggiato uno. Adesso si trova in quinta posizione con 63 punti. Vincendo stasera, a parte il fatto di mettere a rischio la permanenza in Serie A del Torino, il Napoli raggiungerebbe proprio la Juventus al quarto posto (66 punti dopo il pareggio a Firenze di ieri). A tutta forza quindi per entrare in Champions League.
Torino Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Torino Napoli live streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha preso parte a 11 gol in 16 sfide di Serie A contro il Torino (sei reti, cinque assist), solo contro la Fiorentina ha fatto meglio nella competizione (13). La prossima sarà la presenza numero 300 per Lorenzo Insigne in Serie A, diventando il primo giocatore italiano a raggiungere questo traguardo con il Napoli nell’era dei tre punti a vittoria (in generale, ci è riuscito anche Marek Hamsik, 408).
Sirigu è negativo e dovrebbe tornare titolare. Per il resto formazione sostanzialmente confermata. Unici cambi Ansaldi a sinistra e Sanabria insieme a Belotti. Manolas squalificato: in difesa spazio a Rrahmani. In mediana rientra invece Demme. Ballottaggio-Osimhen- Mertens.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore Gattuso. Squalificati: Manolas. Indisponibili: Ghoulam, Ospina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…