Dove vedere Torino-Napoli Streaming Gratis. Torino-Napoli, sfida valida per il diciannovesimo turno del campionato di Serie A, si giocherà oggi domenica 7 gennaio 2024 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 15:00. Di seguito le formazioni e tutte le info per vedere Torino-Napoli streaming gratis e video live tv.
Per il Torino, si prevede che il duo Zapata-Sanabria giocherà insieme, supportato da Vlasic. A centrocampo, Ilic e Ricci saranno presenti, ma Linetty è alla ricerca di più spazio. Per quanto riguarda il Napoli, Osimhen e Anguissa non saranno disponibili a causa della partecipazione alla Coppa d’Africa. Politano si è allenato con il gruppo ed è pronto a giocare, mentre il ballottaggio tra Raspadori e Simeone per il ruolo di centravanti sembra pendere leggermente a favore dell’argentino. Infine, Gaetano sarà presente nella formazione, ma non Ostigard.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Zima.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Olivera, Contini, Natan, Meret, Gollini, Osimhen, Anguissa.
Torino-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca DAZN affidata a Ricky Buscaglia. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Marco Parolo. Le prime 37 partite di Duván Zapata in Serie A sono state con la maglia del Napoli tra la stagione 2013/14 e la 2014/15; in queste gare l’attuale attaccante del Torino ha realizzato 11 reti. Contro i partenopei il colombiano ha fornito quattro assist vincenti, solo contro il Genoa (cinque) ne conta di più.
Torino-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Se dovesse realizzare un gol o fornire un assist nel prossimo match di campionato Piotr Zielinski diventerebbe il terzo giocatore, nonché l’unico centrocampista, a prendere parte ad almeno cinque gol in ciascuna delle ultime otto stagioni di Serie A, dopo Domenico Berardi e Paulo Dybala (attualmente quattro – due reti e due passaggi vincenti).
Non esistono opzioni alternative per vedere Torino-Napoli. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Torino-Napoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…