Dove vedere Empoli-Milan Streaming Gratis. La gara fra Empoli e Milan, valida per la diciannovesima giornata di Serie A, si giocherà oggi domenica 7 gennaio 2024, allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, con fischio d’inizio ore 12:30 italiane. Di seguito le formazioni e tutte le info per vedere Empoli-Milan streaming gratis e video live tv.
Andrazzoli ha annunciato le assenze di Bereszynski, Kovalenko, Fazzini, Bastoni, Guarino e Pezzella, e la squalifica di Cacace. Marin giocherà a centrocampo, mentre Baldanzi potrebbe tornare titolare sulla trequarti. Bennacer e Chukwueze parteciperanno alla Coppa d’Africa, e Adli sostituirà Musah nel centrocampo. Theo giocherà accanto a Kjaer, con Florenzi a sinistra. Okafor rimarrà fuori dal gruppo.
EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Ismajli; Kovalenko, Grassi, Maleh; Maldini; Cambiaghi, Caputo. Allenatore Andreazzoli. Squalificati: Cacace. Indisponibili: Pezzella, Guarino, Bereszynski, Bastoni S.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldara, Kalulu, Thiaw, Musah, Okafor, Pobega, Tomori, Chukwueze, Bennacer.
Empoli-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca DAZN affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Fabio Bazzani. L’Empoli è la squadra contro cui Olivier Giroud ha disputato più minuti senza segnare alcun gol in Serie A (266 minuti in quattro sfide). Tra i calciatori andati a segno in questo campionato l’attaccante rossonero è il meno giovane (30 settembre 1986).
Empoli-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Nicolò Cambiaghi (34) è il calciatore che ha tentato più tiri totali, tra quelli ancora a caccia della prima rete in questa Serie A; il calciatore dell’Empoli, infatti, non va a segno dallo scorso maggio, quando realizzò una rete in tre partite consecutive, contro Salernitana, Bologna e Sassuolo (21 gare senza reti da allora).
Non esistono opzioni alternative per vedere Empoli-Milan. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Empoli-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…