Dove vedere Torino-Milan Streaming Gratis. La sfida di Torino è valida per la 12esima giornata di Serie A 2022/23 e si gioca oggi domenica 30 ottobre 2022 alle ore 20:45 italiane. Il Torino occupa la decima posizione in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, mentre il Milan è secondo con 26, con un cammino di 8 successi, 2 pareggi e una sconfitta, a sei lunghezze di ritardo dal Napoli capolista che ha già giocato la sua partita (4-0 sul Sassuolo ieri). Di seguito le informazioni per vedere Torino-Milan streaming gratis e video live tv.
Juric dovrebbe confermare Pellegri in attacco insieme a Miranchuk e Vlasic. Sanabria ancora out. In mediana Ricci in vantaggio su Linetty. AIna ko, spazio a Lazaro. Origi titolare in attacco con Diaz che sembrerebbe aver vinto il ballottaggio con De Ketelaere. Pobega pronto a dare un turno di riposo a uno tra Tonali e Bennacer. Gabbia favorito su Kjaer. Dest recuperato per la panchina.
Torino (3-4-2-1): V Milinkovic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Bayeye, Djidji, Buongiorno, Adopo, Linetty, Ilkhan, Garbett, Seck, Singo, Miranchuk, Karamohx. Indisponibili: Aina, Sanabria. Squalificati: nessuno.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Origi. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Jungdal, Thiaw, Kjaer, Ballo-Tourè, Vranckx, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Adli, De Ketelaere, Rebic, Giroud. Indisponibili: Calabria, Ibrahimovic, Maignan, Mirante, Saelemaekers, Dest. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Di Vuolo e Yoshikawa. Quarto uomo: Maresca. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Muto.
Torino-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Match trasmesso anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Torino-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN e Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Torino-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Torino-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Potete seguire Torino-Milan con cronaca in diretta con risultato e formazioni in tempo reale grazie al live scritto sul sito del Corriere dello Sport e alla storica trasmissione radio “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” in onda in diretta streaming su Radio Rai 1.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…