Diretta Torino-Juventus Streaming Rojadirecta. Oggi 11 dicembre si gioca il derby della mole Torino-Juventus, match valido per la giornata 16 di Serie A. La partita si gioca alle 15 e viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Ecco le ultime notizie e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming. Allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena il 192° Derby della Mole, il 143° che si disputa in Serie A. I tifosi del Torino vogliono rifarsi del 4-1 subìto in casa nel marzo 2016 partita nella quale il rigore di Belotti interruppe la striscia d’imbattibilità di Buffon. I granta arrivano dalla sconfitta in casa della Samp (2-0). Dopo la caduta contro il Genoa (3-1) la Juve si è ripresa ottimamente battendo la temuta Atalanta (3-1). E sabato prossimo si gioca Juventus-Roma, poi il Crotone e la finale di Supercoppa contro il Milan.
Torino-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 11 dicembre sui canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.
Alternative per vedere Torino-Juventus Gratis. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Torino Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 20 derby di Serie A, nell’aprile del 2015. Quattro pareggi e 15 successi bianconeri completano il quadro. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite in Serie A: 66. Il Torino ha perso l’ultima partita di campionato, contro la Sampdoria, dopo una serie di tre vittorie con nove gol fatti. Il Toro è imbattuto in casa in questo campionato: cinque vittorie e due pareggi. I granata hanno segnato 14 reti nelle ultime cinque gare casalinghe (una media di 2.8 gol a partita).
La Juventus ha perso tre delle ultime sei trasferte in Serie A, vincendo le altre tre gare esterne del parziale. Sono sette i giocatori della Juventus con due o più gol, nessuna squadra ne conta di più in questo campionato. Dall’altra parte il Torino conta tre giocatori con cinque o più gol, record alla pari della Roma in questo campionato. La Juventus ha segnato sei gol di testa, solo la Lazio con sette ha fatto meglio. Il Torino è invece la squadra che ha concesso più gol in questo modo (sette).
Miralem Pjanic ha partecipato attivamente a sei gol nelle ultime cinque partite giocate in campionato (tre gol, tre assist). Gonzalo Higuain ha segnato quattro gol in sei sfide di Serie A con il Torino, inclusa la sua prima doppietta nel campionato italiano (ottobre 2013).
Le ultime notizie ci dicono che quasi l’intera rosa è a disposizione di Mihajlovic per il suo primo derby a Torino. Mancano soltanto Molinaro e Obi. Ha recuperato anche Vives. In avanti tridente Iago Falque-Belotti-Ljajic. In casa Juve ha recuperato Dybala, che contro i croati della Dinamo Zagabria ha giocato dieci minuti. Andrà in panchina. Contro il Torino rientreranno Chiellini, Khedira, Buffon e Alex Sandro, a riposo per il turnover in Champions League deciso da Allegri.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Vives, Acquah, Gustafson, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Molinaro, Obi. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Pjaca, Bonucci, Dani Alves. Radiocronaca di Torino-Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…