Diretta Inter-Genoa Streaming Rojadirecta. Match che chiude le partite della domenica in questa giornata 16 di Serie A. La partita si gioca alle 20:45 e viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Ecco le ultime notizie e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming. Archiviata definitivamente l’Europa League, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato e su una difficile rincorsa alla Champions League dell’anno prossimo (almeno questo è quello che vorrebbe la dirigenza nerazzurra). La squadra di Juric però è in ottima forma ed in questa Serie A ha dimostrato di saper far male alle grandi. Motivo per cui vale la pena vedere questa partita.
Inter-Genoa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 11 dicembre sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.
Alternative per vedere Inter-Genoa Gratis. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Genoa Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
L’Inter ha perso solo uno degli ultimi 29 incontri casalinghi di A contro il Genoa (21V, 7N). L’ultima vittoria dei genovesi risale alla stagione 1993/94. Nello specifico, i nerazzurri hanno vinto sette delle ultime 10 sfide contro i rossoblu a Milano (3N). Nelle ultime sette partite di campionato l’Inter non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due volte di fila: sconfitta con il Napoli nell’ultimo turno.
Per il Genoa sono invece 10 le partite di fila in cui non si è mai ripetuto lo stesso risultato: pareggio (0-0) contro il Chievo nell’ultimo turno. L’Inter ha vinto le ultime tre partite casalinghe in campionato, segnando nove gol e subendone tre; il Genoa ha trovato tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare esterne. L’Inter ha guadagnato nove punti da situazione di svantaggio in questo campionato, nessuna squadra ne conta di più.
L’Inter è la squadra che ha tentato più conclusioni in questo campionato, 272. L’Inter è la squadra che ha subito meno gol di testa in questo campionato (uno), segue il Genoa a quota due. Nelle sette partite con Giovanni Simeone titolare la media punti del Genoa è di 1,7: media che scende a 1.1 nelle sette partite in cui l’attaccante non è partito dall’inizio. Sette assist e 21 gol nel 2016 per Mauro Icardi, il giocatore che in Serie A ha partecipato a più reti (28) nell’anno solare.
Le ultime notizie ci dicono che Pioli vuole cambiare faccia all’Inter. Possibile che il tecnico nerazzurro riproponga la difesa a tre in un 3-4-3 con Biabiany e Nagatomo esterni di centrocampo e Brozovic-Joao Mario interni. In avanti tridente con Candreva e Perisic con Icardi. Santon non convocato. In casa Genoa, Juric ha recuperato Munoz e Laxalt. Quest’ultimo ha smaltito una contusione al ginocchio subita la scorsa settimana in Coppa Italia.
Inter (3-4-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Biabiany, Brozovic, Joao Mario, Nagatomo; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Ranocchia, Andreolli, Miangue, Melo, Banega, Kondogbia, Jovetic, Gabigol, Palacio, Eder. Allenatore Pioli. Squalificati: Ansaldi (1). Indisponibili: Gnoukouri, Medel. Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. A disposizione: Lamanna, Zima, Cofie, Fiamozzi, Brivio, Gentiletti, Edenilson, Biraschi, Ntcham, Ninkovic, Gakpè, Pandev. Allenatore Juric. Squalificati: Orban (1). Indisponibili: Pavoletti. Radiocronaca di Inter-Genoa su Radio Rai 1 in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…