Dove vedere Torino Atalanta Streaming Gratis: match valido per l’anticipo serale della 1a giornata di Serie A. Le due formazioni si affrontano oggi sabato 21 agosto 2021 alle ore 20:45 italiane allo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito le informazioni per vedere la partita Torino Atalanta in video streaming gratis e diretta live tv.
Torino Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Torino Atalanta su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini, il quale sarà accompagnato in cronaca dal commento tecnico di Massimo Donati.
Torino Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Uno tra Linetty e Rincon farà coppia con Mandragora a centrocampo, mentre in attacco tutto ruota attorno alle condizioni di Belotti: la botta alla caviglia rimediata contro la Cremonese non sembra preoccupare, ma se non dovesse farcela Juric potrebbe inserire Verdi e optare per un tridente atipico con Pjaca e Sanabria.
Problema al ginocchio per Zapata, che dovrà stare fuori un mesetto. In attacco giocherà il solo Muriel, alle sue spalle Ilicic e uno tra Malinovskyi (appena recuperato) e Miranchuk.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Rincon, Aina; Lukic, Pjaca; Sanabria. Allenatore Ivan Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Djidji, Vojvoda, Buongiorno, Segre, Baselli, Rauti, Verdi, Warming, Linetty, Belotti. Indisponibili: Ansaldi, Millico, Zaza. Squalificati: nessuno.
Atalanta (3-4-3): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Ilicic, Muriel, Miranchuk. Allentaore Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Sutalo, Lovato, Gius, Pezzella, Da Riva, Malinovskyi, Scalvini, Lammers, Piccoli. Indisponibili: Hateboer, Zapata. Squalificati: Del Prato, De Roon, Freuler, Toloi.
Arbitro: Chiffi di Padova. Assistenti: Galetto e Vono. Quarto uomo: Minelli. Var: Abisso. Avar: Giallatini.
Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…