GOSSIP VIP – Sorpresa d’oltre manica con la notizia che il principe William d’Inghilterra avrebbe origini indiane secondo quanto pubblicato oggi in internet dal “The Times“. Secondo la stampa inglese, il duca di Cambridge sarà il primo Re della Gran Bretagna con una comprovata discendenza indiana, conseguenza del risultato ottenuto dalle analisi del DNA del principe.

Prove su campioni di saliva prelevati dai parenti del principe William (conte di Strathearn e barone Carrickfergus, per esteso William Arthur Philip Louis, nato a Londra il 21 giugno 1982, nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito e primo figlio di Carlo, principe di Galles e della scomparsa principessa Diana del Galles) hanno stabilito una discendenza

diretta tra il secondo in linea al trono e una donna ormai nota per essere stato almeno a metà indiana.

Il duca deve ancora visitare l’India, ma saranno incoraggiati a fare un tour ufficiale dopo la nascita del suo primo figlio il prossimo mese. Sua moglie, la Duchessa di Cambridge, ha completato il suo fidanzamento prima di una cerimonia avvenuta ieri a Southampton. La rivelazione di origine indiana del duca far sicuramente di aumentare la sua popolarità tra i 1,1 miliardi di persone che vivono in India.