Sport

Tifosi arabi calpestano la maglietta di CR7 Cristiano Ronaldo

L’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr nel campionato dell’Arabia Saudita è stato un ottovolante di emozioni. L’arrivo di uno dei migliori giocatori ha entusiasmato i tifosi, che però hanno progressivamente perso la loro simpatia.

Dopo l’eliminazione della squadra di Cristiano Ronaldo dalla Supercoppa araba contro l’Ittihad, è diventato virale un video in cui alcuni fan calpestavano la maglia di CR7. C’è un chiaro malcontento nei confronti del portoghese, in quanto va notato che dal suo arrivo non è stato in grado di segnare alcun gol.

Quella che era iniziata come una grande festa ora sembra essersi trasformata in tensione assoluta, perché dopo l’eliminazione di Al-Nassr dalla Supercoppa Araba, è diventato virale anche un altro curioso video, dove pare che Cristiano Ronaldo abbia ricevuto una forte sgridata da parte del tecnico Rudi Garcia. Al-Nassr è stato eliminato in semifinale contro Al Ittihad, che con un clamoroso 3-1 li ha privati ​​di raggiungere la lotta per il trofeo, essendo il primo grande fallimento del lusitano nel suo nuovo club.

Rudi García ha rimproverato Cristiano Ronaldo?

Attraverso TikTok è stato trasmesso un video piuttosto particolare, visto che ci compaiono Cristiano Ronaldo e il tecnico del Al-Nassr Rudi García, ma ora non parlano né ridono, come in altre occasioni, ma sembrano molto seri.

Secondo i commenti, il materiale corrisponderebbe al giorno in cui la squadra araba è stata eliminata dalla Supercoppa e attenzione, manca di contesto, visto che non si sa esattamente cosa sia successo tra i due personaggi, ma le teorie non si sono fatte attendere.

Dagli sguardi di entrambi, si pensa che Rudi García avrebbe redarguito CR7, visto che in conferenza stampa ha addirittura fatto notare l’eliminazione della sua squadra, anche se al momento non c’è modo di assicurarlo.

Cristiano Ronaldo sembra un po’ ‘triste’ e ‘a testa bassa’, mentre il suo allenatore sembra ‘arrabbiato’ e ‘serio’, quindi la presunta teoria del rimprovero è quella che potrebbe essere più praticabile, ma si ripete, è una speculazione.

Al-Nassr dovrà concentrarsi sull’essere incoronato nella Saudi Professional League, dopo essere stato eliminato, dato che per ora sono leader dopo 15 partite, ma Al Hilal li segue da vicino con 1 punto in meno, e sotto Al Ittihad, con 2 unità meno.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago