Inizia la conferenza stampa di The Voice of Italy a -5 giorni dalla prima puntata del 24 febbraio 2016. Dopo il debutto dello scorso anno, Huawei è di nuovo Mobile Partner del talent show musicale The Voice of Italy, giunto ormai alla quarta edizione.
Il mondo della musica è sempre più legato alla tecnologia e gli smartphone sono i device preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti preferiti, riprendere un concerto, condividere con i propri amici video, foto e vivere al meglio le proprie passioni.
Huawei Mate S, e tutti i device della gamma smarphone e tablet Huawei, grazie al loro design e alla tecnologia che li contraddistingue, sono pensati proprio per accompagnare chi li possiede in ogni momento della giornata, adattandosi ai più diversi stili di vita.
Huawei e The Voice of Italy si rivolgono infatti allo stesso pubblico: giovane, dinamico e attento ai nuovi trend. Per questo per il talent Rai non poteva esserci miglior partner di Huawei, che con i suoi device offre il supporto tecnologico ideale per ascoltare e vivere la musica. In più, grazie alla semplicità d’uso, commentare in diretta lo show attraverso i social sarà ancora più coinvolgente.
Quest’anno c’è una novità in più: il concorso Huawei. Registrandosi su www.huawei-makeitpossible.it si potrà caricare un video di una propria esibizione, che verrà votato dai visitatori del sito. Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti verranno estratti i tre vincitori del premio finale: uno splendido Huawei Mate S.
Ma le possibilità di vittoria non finiscono qui: i visitatori che esprimeranno il proprio voto potranno vincere ogni giorno un abbonamento a Spotify Premium.
Grazie alla partnership i talenti avranno la possibilità di provare le proprie performance con Huawei Mate S o Tablet MediaPad M2. Sono previste, inoltre, telepromozioni con Federico Russo e Viola Gualandri, e ulteriori attività di promozione per valorizzare il supporto di Huawei al talent e, più in generale, al mondo dell’entertainment e della musica, facendo vivere ai giovani nuove ed entusiasmanti esperienze.
“Siamo davvero molto felici di aver confermato la partnership con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo. Huawei è da sempre molto vicina alle persone e condivide con lo show la stessa attenzione a rendere possibili i propri sogni e le proprie passioni” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, e ha aggiunto “Proprio come The Voice of Italy, anche noi vogliamo premiare il talento: tra le attività abbiamo previsto un concorso che permetterà agli spettatori di esprimere la propria creatività e guadagnarsi la possibilità di esibirsi in una blind audition”.