The Voice of Italy con Huawei

Inizia la conferenza stampa di The Voice of Italy a -5 giorni dalla prima puntata del 24 febbraio 2016. Dopo il debutto dello scorso anno, Huawei è di nuovo Mobile Partner del talent show musicale The Voice of Italy, giunto ormai alla quarta edizione.

Il mondo della musica è sempre più legato alla tecnologia e gli smartphone sono i device preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti preferiti, riprendere un concerto, condividere con i propri amici video, foto e vivere al meglio le proprie passioni.

Huawei Mate S, e tutti i device della gamma smarphone e tablet Huawei, grazie al loro design e alla tecnologia che li contraddistingue, sono pensati proprio per accompagnare chi li possiede in ogni momento della giornata, adattandosi ai più diversi stili di vita.

Huawei e The Voice of Italy si rivolgono infatti allo stesso pubblico: giovane, dinamico e attento ai nuovi trend. Per questo per il talent Rai non poteva esserci miglior partner di Huawei, che con i suoi device offre il supporto tecnologico ideale per ascoltare e vivere la musica. In più, grazie alla semplicità d’uso, commentare in diretta lo show attraverso i social sarà ancora più coinvolgente.

Quest’anno c’è una novità in più: il concorso Huawei. Registrandosi su www.huawei-makeitpossible.it si potrà caricare un video di una propria esibizione, che verrà votato dai visitatori del sito. Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti verranno estratti i tre vincitori del premio finale: uno splendido Huawei Mate S.

Chi avrà caricato il video più votato avrà la possibilità di esibirsi davanti ai coach di The Voice of Italy.

Ma le possibilità di vittoria non finiscono qui: i visitatori che esprimeranno il proprio voto potranno vincere ogni giorno un abbonamento a Spotify Premium.

Grazie alla partnership i talenti avranno la possibilità di provare le proprie performance con Huawei Mate S o Tablet MediaPad M2. Sono previste, inoltre, telepromozioni con Federico Russo e Viola Gualandri, e ulteriori attività di promozione per valorizzare il supporto di Huawei al talent e, più in generale, al mondo dell’entertainment e della musica, facendo vivere ai giovani nuove ed entusiasmanti esperienze.

Siamo davvero molto felici di aver confermato la partnership con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo. Huawei è da sempre molto vicina alle persone e condivide con lo show la stessa attenzione a rendere possibili i propri sogni e le proprie passioni” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, e ha aggiunto “Proprio come The Voice of Italy, anche noi vogliamo premiare il talento: tra le attività abbiamo previsto un concorso che permetterà agli spettatori di esprimere la propria creatività e guadagnarsi la possibilità di esibirsi in una blind audition”.