The Birch è la nuova serie di Facebook Watch.

La piattaforma di streaming di Facebook pubblica un nuovo episodio di questa serie horror ogni venerdì.

La serie The Birch è già stata presentata in anteprima sulla piattaforma Facebook Watch. La serie horror parla di tre adolescenti assediati da The Birch, un mostro assetato di sangue nella foresta. Questo, una volta invocata la sua protezione, non ti lascerà mai scappare.

The Birch è stato presentato in anteprima l’11 ottobre e ogni venerdì ha nuovi episodi con sottotitoli spagnoli, che possono essere visti sulla pagina Facebook

della serie.

Lo spettacolo vede protagonisti Midori Francis (Good Boys, Ocean’Eight, Gotham) nei panni di Lanie Bouchard, Xaria Dotson (American Vandal) nei panni di Evie Grayson e Dempsey Bryk (Black Mirror, The Silence) nei panni di Thurston Polk.

SINOSSI: Le vite di tre adolescenti si intersecano attorno alla presenza di un mostro assetato di sangue in agguato nella foresta, The Birch. La sua missione è di proteggere i vulnerabili ovunque lo convocino, Birch richiede uno scambio pericoloso per i suoi servizi. I nostri eroi lottano con la triste realtà di conoscerla, sia come amici che come nemici.