THE BIBLE, LA BIBBIA – Miniserie TV di History Channel con grande successo di pubblico, che ha suscitato l’interesse degli spettatori anche a causa dell’attore che interpreta Satana, per la sua somiglianza con il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
Il nome dell’attore è Mohamen Mehdi Ouazanni, dopo la sua prima apparizione in TV nei panni di Satana, molti spettatori hanno cominciato a diffondere su Twitter la loro opinione: Ouzanni, il Satana della miniserie “The Bible”, assomiglia a Obama.
Tra opinioni note e meno note, anche quella di Glenn Beck Edward Lee un celebre americano, produttore in una rete televisiva, conduttore radiofonico, autore, imprenditore e commentatore politico esponente del conservatorismo. “La Bibbia su History Channel, domenica. Da non perdere. Può Satana somigliare ESATTAMENTE ad Obama? Y e s!”.
Mohamen Mehdi Ouazanni è apparso in diverse altre produzioni a tema biblico, tra cui i film TV: “The Ten Commandments” (i dieci Comandamenti), “In the Beginning” (in Principio), e “David“.
“The Bible” (la Bibbia), è stato creato dal produttore di reality show, Mark Burnett (noto per “Survivor” e “The Voice“), e da sua moglie, l’attrice Roma Downey. La miniserie ha avuto 13 milioni 100 mila spettatori fin dal suo debutto all’inizio di marzo 2013, il che la rende la più seguita trasmissione televisiva di intrattenimento del 2013.
La miniserie, della durata complessiva di 10 ore, si concluderà la Domenica di Pasqua. Date un occhiata allo spezzone in video, tratto da YouTube: Satan Resembles Obama on ‘The Bible’.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…