ITALIA BRASILE VIDEO – Cesare Prandelli ha convocato i giocatori per la partita amichevole Italia-Brasile che si giocherà giovedì 21 marzo a Ginevra in Svizzera, con orario di inizio programmato alle ore 20:30. Nelle precedenti partite l’Italia ha perso con il risultato di 0-3 nella Confederations Cup il 21 giugno 2009, dove Luis Fabiano realizzò una doppietta mentre l’autogol di Dossena decretò il 0-3 finale.
Andando indietro con il tempo, il 10 febbraio 2009 si giocò l’amichevole Brasile-Italia dove Elano al 13′ e Robinho al 27′ siglarono il 2-0 finale. Il 7 giugno 1997 un’altra amichevole, questa volta Italia-Brasile, terminò con il risultato finale di 3-3, dove i marcatori furono: 7′ Del Piero (I), 24′ Albertini (I), 35′ Romario (B), 62′ Del Piero (I), 71′ Ronaldo (B) e 85′ Romario (B).
Brasile e Italia si trovarono di fronte nella finale dei Mondiali del 1994 che si giocarono negli USA. L’Italia di Sacchi e Roberto Baggio perse solamente ai calci di rigore (prima volta che una Coppa del Mondo di Calcio si decise ai calci di rigore).
Page: 1 2
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…