Terminator: Dark Fate, è uscito il primo trailer del nuovo capitolo della saga.

Sono tutti un po’ vecchi ma “Terminator: Dark Fate” promette bene, a vedere il primo trailer del nuovo capitolo della saga. Prodotto dalla 20th Century Fox “Terminator – Destino oscuro” (Terminator: Dark Fate) è un film di fantascienza del 2019 diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron e David Ellison.

In questa sesta pellicola del franchise di Terminator abbiamo il ritorno come protagonisti di Linda Hamilton (interpreta Sarah Connor, la madre di John Connor) e Arnold Schwarzenegger (interpreta il T-800, un Terminator invecchiato che Sarah recluta per aiutarla a proteggere Dani), affiancati da Mackenzie Davis, Natalia Reyes (interpreta Daniella “Dani” Ramos, una giovane donna obiettivo del nuovo Terminator), Gabriel Luna e Diego Boneta.

I protagonisti sono un po’ invecchiati ovviamente, ma è meglio così per i tantissimi fan che sono abituati a vederli in Terminator. Ultima cosa, “Terminator: Dark Fate” è il sequel diretto di “Terminator 2 – Il giorno del giudizio“, quindi di fatto ignora tutti i successivi capitoli.

Dobbiamo quindi sarà bene rivedere il numero 2 prima di gettarsi nella nuova pellicola in uscita al cinema in Italia a partire dal 31 ottobre 2019.

La trama del film è molto semplice

Ventisette anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems, un nuovo Terminator modificato in metallo liquido, il Rev 9, viene inviato dal futuro da Skynet per eliminare la giovane Dani Ramos. Sarah Connor e un vecchio T-800 si impegnano a salvarla in una lotta per il futuro.