Anticipazioni Temptation Island ultima puntata 31 luglio 2017: dove vedere replica Streaming Gratis | Reality Show

Temptation Island sta facendo registrare numeri da record. L’inarrestabile successo del reality show prodotto da Maria De Filippi, continua con un trend di ascolti in continua crescita. In attesa dell’ultima puntata del 31 luglio, la penultima, quella andata in onda lunedì, ha fatto segnare il suo record assoluto dal 2014 ad oggi con 3,8 milioni di spettatori e il 21,05% (24,87% di share sul pubblico attivo).

Il programma Temptation Island raggiunge picchi di 4,227 milioni e del 33,27%, con punte di oltre il 37% di share sul target 15/64 anni. Leadership incontrastata anche sul fronte social con quasi 150 mila tweet. L’hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland ha raggiunto la prima posizione delle TT Italia e mondo. L’appuntamento con l’ultima attesissima puntata di “Temptation Island” è per lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.

Dove vedere la replica streaming dell’ultima puntata di Temptation Island

I quasi 4 milioni di telespettatori del reality dell’amore nella penultima puntata, hanno di fatto confermato che 

Temptation Island si tratta di uno degli show più visti dell’estate. Per tutti coloro che non potranno vedere l’ultima puntata in onda il prossimo 31 luglio alle ore 21:10 su Canale 5, o per quelli che vogliono rivederla nei dettagli, c’è a disposizione la replica sul sito internet Witty Tv. Una volta nel sito web basterà selezionare il video relativo alla puntata integrale appena trasmessa.

Anteprima ultima puntata Temptation Island 2017