TAYLOR SWIFT NON TORNA INSIEME A HARRY STYLES – Decisissima, la 23enne cantautrice country, dopo la lite e la separazione dal componente della boy band One Direction. Lasciato proprio durante una vacanza progettata dai cosiddetti Haylor per accogliere insieme il nuovo anno alle Isole Vergini britanniche. Lo ha riferito agli amici e la notizia è chiara sui tabloid: la loro relazione è completamente finita e non vi è alcuna possibilità per loro di tornare insieme. Su USMagazine una fonte dichiara: “Hanno parlato della rottura, sicuramente sarà per sempre“. Testimoni oculari hanno visto Taylor Swift in partenza da Necker Island, da sola, e hanno rivelato che sembrava infelice.

La causa della rottura tra Harry e Taylor, dopo dolo due mesi di intensa relazione, pare sia che Harry ha iniziato a percepire fastidio per l’atteggiamento di Taylor.

Troppo sospettosa, gelosa del fatto che Harry potesse avere a che fare con altre donne, che potesse essere non troppo impegnato con lei. Pare che Taylor Swift fosse troppo esigente. Insomma, che sia la superficialità di lui o la petulanza di lei, una fonte ha rivelato al quotidiano The Sun: “un sacco di cose sono state dette che entrambi non volevano dire“.

Dopo la fine della relazione, mentre la ragazza se ne tornava a casa con l’aria triste, Styles si consolava a mollo in una piscina con idromassaggio a Necker Island, in compagnia di altre belle donne, tra cui Hermione Way, 27 anni, giornalista e personaggio noto della reality TV.