Taylor Swift condividerà la passerella con gli angeli di Victoria’s Secret alla sfilata annuale che presenta le creazioni del celebre marchio di lingerie; al fianco di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Karlie Kloss, Behati Prinsloo e le altre splendide modelle di Victoria’s Secret.

L’onore di indossare il reggiseno più ingioiellato, coperto di diamanti, rubini e zaffiri per un valore di 10 milioni di dollari, quest’anno va alla modella Candice Swanepoel.

Taylor Swift non sarà l’unica artista del mondo della musica ad essere presente sul palco. A farle compagnia, i Fall Out Boy, A Great Big World e Neon Jungle.

Lo spettacolo che si terrà al Lexington Avenue Armory di Manhattan sarà registrato per essere messo in onda il 10 dicembre dalla rete televisiva CBS.

La sfilata in biancheria di pizzo con rifiniture elaborate di piume, paillettes e nastri è diventato negli ultimi anni un “appuntamento” televisivo immancabile del periodo precedente le vacanze natalizie, che si accompagna a importanti nomi dei giovani nel modo della musica.

Lo scorso anno al Victoria’s Secret Fashion Show avevano preso parte Justin Bieber, Rihanna e Bruno Mars.