TAYLOR SWIFT A SAN VALENTINO – Povera taylor Swift, nessuna relazione ha tenuto abbastanza a lungo per farle passare un San Valentino degno della sua fama di festa degli innamorati. Tra i presunti ritorni di fiamma per Harry Styles e nuove mire predatorio-amorose per il cantante canadese Justin Bieber… Pare che Taylor passerà il giorno di San Valentino in tutt’altre faccende affaccendata!

Infatti, mentre Taylor Swift si prepara per il suo tourRed” a marzo, lei è anche in procinto di rilasciare il suo prossimo singolo, “22“, in primavera.

Così, la 23enne cantante country ha detto a Ryan Seacrest, nel suo programma radio la scorsa settimana, di essersi messa all’opera sul fronte lavorativo, e si prepara per il prossimo tour.

A San Valentino, dice: “Sarò a lavorare sull’impianto di illuminazione, e a farmi venire spunti per l’illuminazione del palco nel tour.

Ed io non credo che preferirei essere in qualsiasi altro luogo, ad essere onesti“.

E chi vuole vedere nel futuro affettivo di Taylor Swift una storia d’amore con Justin Bieber dovrà aspettare, almeno a dopo la festa degli innamorati, la ragazza è single e non ha alcuna fretta di trovare l’ennesima anima gemella. Non è in cerca di una relazione a tutti i costi. Le cose non sono sempre quelle che sembrano, avverte Taylor dalle pagine della rivista “Elle”: “la gente ama questo visione di me. (…) Ma non ho mai inseguito i ragazzi. Non mi piace!“. Tutto lavoro e niente storie d’amore, per Taylor Swift a San Valentino.