TAYLOR SWIFT A SAN VALENTINO – Povera taylor Swift, nessuna relazione ha tenuto abbastanza a lungo per farle passare un San Valentino degno della sua fama di festa degli innamorati. Tra i presunti ritorni di fiamma per Harry Styles e nuove mire predatorio-amorose per il cantante canadese Justin Bieber… Pare che Taylor passerà il giorno di San Valentino in tutt’altre faccende affaccendata!
Infatti, mentre Taylor Swift si prepara per il suo tour “Red” a marzo, lei è anche in procinto di rilasciare il suo prossimo singolo, “22“, in primavera.
Così, la 23enne cantante country ha detto a Ryan Seacrest, nel suo programma radio la scorsa settimana, di essersi messa all’opera sul fronte lavorativo, e si prepara per il prossimo tour.
A San Valentino, dice: “Sarò a lavorare sull’impianto di illuminazione, e a farmi venire spunti per l’illuminazione del palco nel tour. Ed io non credo che preferirei essere in qualsiasi altro luogo, ad essere onesti“.
E chi vuole vedere nel futuro affettivo di Taylor Swift una storia d’amore con Justin Bieber dovrà aspettare, almeno a dopo la festa degli innamorati, la ragazza è single e non ha alcuna fretta di trovare l’ennesima anima gemella. Non è in cerca di una relazione a tutti i costi. Le cose non sono sempre quelle che sembrano, avverte Taylor dalle pagine della rivista “Elle”: “la gente ama questo visione di me. (…) Ma non ho mai inseguito i ragazzi. Non mi piace!“. Tutto lavoro e niente storie d’amore, per Taylor Swift a San Valentino.