Sweeter Than Fiction è ora su iTunes. La nuova canzone della reginetta del countrypop, con sfumature rock, è stata scritta in collaborazione con il chitarrista dei Fun, Jack Antonoff, attualmente impegnato in una relazione con Lena Dunham. Un po’ di gossip non fa mai male, del resto il tema della canzone è proprio la bellezza e la felicità dell’essere innamorati. A fine articolo puoi ascoltare 26 secondi in HQ del nuovo singolo di Tylor Swift “Sweeter Than Fiction”.

Naturalmente, su YouTube circola già il brano completo nella versione in studio, così come testo e traduzione in italiano sono disponibili in Rete, ma per ascoltare legalmente l’intera canzone “Sweeter Than Fiction” bisogna proprio scaricarla da iTunes, al prezzo di 1,29 euro.

Sweeter Than Fiction” è previsto per essere inserito nella colonna sonora del prossimo film inglese “One Chance“, che uscirà il 25 ottobre nel Regno Unito. Diretto da David Frankel e prodotto da Simon Cowell, che racconta la storia di Paul Potts, semplice commesso e che vince poi l’edizione britannica del “Got Talent”. La canzone della Swift verrà eseguita durante lo scorrimento dei titoli di coda del film. La vita è più dolce della finzione, soprattutto se a dirlo è la dolce voce di Taylor Swift.