Questa mattina la tredicenne Talia Joy Castellano ha lasciato questo mondo. Si è spenta circondata dalla famiglia e dagli amici. In un comunicato diffuso sulla sua pagina Facebook Angels for Talia, la sua famiglia ha scritto: “#prayfortalia È con il cuore pesante che condividiamo con tutti voi che Talia ha ottenuto le sue ali“.

Dopo aver condiviso la sua diagnosi di cancro con i fan, Talia ha trascorso gli ultimi mesi di vita ad ispirare il suo pubblico su YouTube con la sua gioia e la passione per la vita, divenendo una vera e propria “guru” del make up.

Attraverso aggiornamenti sulla sua pagina di Facebook, la famiglia di Talia ha condiviso con gli ammiratori della coraggiosa ragazzina, tra cui Bruno Mars e Kendall e Kylie Jenner, che Talia è stata costantemente di buon umore e ringraziava i fan per il loro amore e sostegno durante i mesi finali.

Talia Joy Castellano lascia la sua traccia nella Rete grazie ai numerosi video tutorial per il makeup, e nel cuore di tutti per il suo coraggio, la forza e l’entusiasmo di vivere malgrado il suo tragico destino. #prayfortalia