Sport

Il tabellino di Sion-Inter 2-0, video highlights su Sky Sport

Prima sconfitta per la nuova Inter 2018-2019. Dopo il successo all’esordio sul Lugano, i nerazzurri sono stati sconfitti con il risultato di 2-0 dal Sion nella seconda amichevole precampionato. Gol di Neitzke al 27′ e Baltazar al 70′.

Infortunio per Radja Nainggolan (arrivato quest’anno dalla Roma). Il centrocampista belga è dovuto uscire dal campo al 23′ per un problema alla coscia che però non preoccupa. Al suo posto Emmers. Nota positiva il ritorno in campo di Mauro Icardi, assente nella prima uscita contro il Lugano. Sky Sport ha pubblicato gli highlights del match.

Il tabellino di Sion-Inter 2-0

Marcatori gol: 27′ Neitzke (S); 70′ Baltazar (S).

Sion (4-5-1): Maissonial; Maceiras, Raphael Rossi, Neitzke, Abdellaoui; Carlitos, Adryan, Grcic, Mveng, Kasami; Moussa. Allenatore: Maurizio Jacobacci.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Dalbert (46′ D’Ambrosio), de Vrij (46′ Ranocchia), Skriniar (76′ Zappa), Asamoah; Gagliardini (69′ Roric), Borja Valero (62′ Salcedo); Politano (46′ Candreva), Nainggolan (24′ Emmers), Karamoh; Lautaro (62′ Icardi). Allenatore: Luciano Spalletti.

Spalletti: “I nostri avversari hanno vinto meritatamente”.

Come sempre il tecnico Luciano Spalletti ha analizzato con chiarezza il match perso dall’Inter contro il Sion.

“I nostri avversari hanno vinto meritatamente. Si è visto subito che andavano più forte di noi. C’era un solo modo per sopperire a questa differenza, tenendo palla. Non ci siamo riusciti, quindi abbiamo esaurito prima di loro le energie e siamo andati in difficoltà”.

“Abbiamo fatto due sedute importanti di lavoro e oggi non siamo stati brillantissimi. Le difficoltà sono state evidenti dal primo istante”.

Quando gioca la prossima partita l’Inter?

Sabato c’è Inter-Zenti a Pisa. Spalletti dice: “Sarà un piacere ritrovare lo Zenit. E’ una società a cui sono molto affezionato e sarà un piacere riabbracciarli. Sarà una partita utile per dare continuità al nostro lavoro. Staremo un po’ più attenti, dosando i carichi tra domani e dopodomani, per arrivare più freschi”.

La vignetta divertente di Sion-Inter.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago