Con la pubblicazione dello storico videogioco Super Mario Bros su iPhone, e nel 2017 anche su Android, le novità non sono solo tecnologiche. Accanto ad un nuovo modo di giocare che affascinerà nuovi e vecchi amanti di “Jumpman” (nickname originale dell’idraulico americano della casa di Kyoto) infatti vi è la possibilità di scaricare Super Mario Run e di giocare i primi tre livelli gratis.
Un’anteprima gratuita giocabile e rigiocabile, ma che dopo un po’ diventa monotona e, per poter continuare le sfide e “salvare la principessa” sarà necessario acquistare il gioco. Intanto sono già migliaia i download in tutto il mondo, con il simpatico idraulico baffuto in vetta alle classifiche di quasi 70 paesi.
E per i dispositivi Android? Niente panico, dal 2017 la Nintendo lancerà anche la versione per gli smartphone non Apple. Un gioco rinnovato, con la possibilità di far saltare, volteggiare e ruotare Mario con un solo tocco, ma indissolubilmente legato alla memoria dei bambini di ieri. Quei bambini che da oggi, nei loro modernissimi tablet e smartphone, troveranno un po’ di quei vecchi giochi che ci mettevano ore per caricarsi, ma che non si dimenticheranno mai.
Potete scaricare e giocare a Super Mario Run attraverso l’app messa a disposizione su Apple Store seguendo questo link.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…