Sapete cos’è la bevanda CC Lemon? Nemmeno noi fino ad oggi. È una bevanda giapponese che regala incredibili superpoteri a chi la beve. Provate a chiederlo a queste giovani studentesse giapponesi che sono le protagoniste del filmato video diventato virale in Facebook. Non sappiamo se sia vero o falso. Non abbiamo provato la CC Lemon. Solamente ci siamo basati sulle incredibili immagini che hanno generato 5 milioni di like in soli 10 giorni su YouTube. Un successo ovviamente.
Il video virale comincia come molti registrati dagli studenti di una scuola secondaria, con immagini della classe e di alcune giovani studentesse parlando e ridendo. Poco a poco sale il ritmo e cominciano a correre, saltare, a fare le capriole, fino a raggiungere i tetti dai quali saltano fino alla strada (con salti di parecchi metri).
Il video virale è girato nella città di Atami, un centro abitato della prefettura di Shizuoka, in Giappone.

La protagonista delle incredibili immagini si chiama Fuka Yoshino. È una lottatrice professionale di kick boxing (guardala in azione questo video). La giovane studentessa giapponese può vantare delle migliori facoltà fisiche e degne dei campioni professionisti del parkour (guarda questo filmato), una disciplina di origine francese che consiste il superamento di qualsiasi barriera e in qualsiasi ambiente usando le abilità del corpo.
Non siate egoisti e condividetelo in Facebook e Twitter. Ecco l’incredibile sequenza di immagini in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=qHFr1_md3Ok