Foto CC Lemon BevandaSapete cos’è la bevanda CC Lemon? Nemmeno noi fino ad oggi. È una bevanda giapponese che regala incredibili superpoteri a chi la beve. Provate a chiederlo a queste giovani studentesse giapponesi che sono le protagoniste del filmato video diventato virale in Facebook. Non sappiamo se sia vero o falso. Non abbiamo provato la CC Lemon. Solamente ci siamo basati sulle incredibili immagini che hanno generato 5 milioni di like in soli 10 giorni su YouTube. Un successo ovviamente.

Il video virale comincia come molti registrati dagli studenti di una scuola secondaria, con immagini della classe e di alcune giovani studentesse parlando e ridendo. Poco a poco sale il ritmo e cominciano a correre, saltare, a fare le capriole, fino a raggiungere i tetti dai quali saltano fino alla strada (con salti di parecchi metri).

Il video virale è girato nella città di Atami, un centro abitato della prefettura di Shizuoka, in Giappone.

Foto Bevanda CC Lemon da Facebook
Foto Pubblicità Bevanda CC Lemon da Facebook

La protagonista delle incredibili immagini si chiama Fuka Yoshino. È una lottatrice professionale di kick boxing (guardala in azione questo video). La giovane studentessa giapponese può vantare delle migliori facoltà fisiche e degne dei campioni professionisti del parkour (guarda questo filmato), una disciplina di origine francese che consiste il superamento di qualsiasi barriera e in qualsiasi ambiente usando le abilità del corpo.

Non siate egoisti e condividetelo in Facebook e Twitter. Ecco l’incredibile sequenza di immagini in questo video: