Star Wars Rebels FOTO

Ieri sera e’ avvenuto il lancio internazionale di Star Wars Rebels su Disney Channel e Disney XD. Disney ha cosi’ rinnovato in anticipo la serie animata per una seconda stagione con il film tv che precede la serie vera e propria in onda in Italia dal 2 novembre. Si tratta della prima reale possibilita’ per i fan di Guerre Stellari per avere una idea di quello che potrebbe essere il nuovo Star Wars dopo l’acquisizione della LucasFilm.

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia all’ultimo Cavaliere Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma. Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.

Di seguito il video ufficialeStar Wars Rebels: Extended Preview (Official)” pubblicato dal canale ufficiale di “Star Wars” su YouTube nell’agosto 2014: