La famosissima girl band britannica formatasi nel 1994 a Londra, tornerà sui palcoscenici nel 2019 con sei date a giugno in Gran Bretagna. Lo ha annunciato Emma Bunton, Baby Spice, nello show radiofonico che conduce con Jamie Theakston su Heart Radio. Poco dopo, la conferma è arrivata da tutte le Spice Girls, con un video pubblicato sui social network. Confermato quindi dallo stesso gruppo pop britannico, l’apertura dei box office per i biglietti questo sabato.
Anche se alcuni si lamentano dell’assenza di Victoria Beckham, i vecchi e i nuovi fans delle Spice Girls non possono contenere la loro felicità per l’opportunità di vedere la band ancora una volta dal vivo in concerto e ballare i vecchi brani che hanno fatto successo in tutto il mondo.
A sette anni di distanza dall’ultima esibizione della girl band britannica, per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012, e a diciannove da quando il gruppo si è sciolto, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm torneranno sul palco per sei date solo nel Regno Unito e senza quindi Victoria Beckham.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…