DIRETTA SERIE A – E dopo oltre un anno, il Milan ha perso la sua imbattibilità in trasferta: a La Spezia Maggiore e Bastoni firmano il 2-0 con il quale affondano i Rossoneri di Pioli nella 22a giornata di Serie A. Dopo 419 giorni, il Milan gioca una trasferta in Serie A senza segnare (la precedente è lo 0-5 contro l’Atalanta nel dicembre 2019). Prima dello Spezia, l’ultima neopromossa ad aver vinto in Serie A contro una squadra prima in classifica a inizio giornata è stata il Verona contro Juventus, 2-1 proprio un anno fa (febbraio 2020).
In classifica il Milan resta fermo a quota 49 punti dopo 22 partite, a due punti di vantaggio sull’Inter che giocherà domani sera affronterà la Lazio nel posticipo domenicale. Mantenuta la distanza di 7 punti sulla Juventus, uscita sconfitta dal Maradona contro il Napoli nel tardo pomeriggio.
Marcatori gol: 56′ Maggiore, 67′ Bastoni S.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni S.; Estevez, Ricci, Maggiore (83′ Acampora); Gyasi, Agudelo, Saponara. Allenatore Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Dalot, Kjaer (64′ Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (64′ Meité), Kessié; Saelemaekers (83′ Castillejo), Calhanoglu (83′ Hauge), Leao (64′ Mandzukic); Ibrahimovic. Allenatore Pioli.
Ammoniti: Vignali (S), Bastoni S. (S), Erlic (S), Dalot (M).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…