DIRETTA JUVE – La Juventus perde la possibilità di arrivare in finale di Europa League dopo essere stata sconfitta dal Siviglia in Spagna. Dopo il pareggio a Torino, il gol del vantaggio di Vlahovic fa illudere la Vecchia Signora che viene rimontata prima con un gol dell’ex Milan Suso e poi, nei supplementari, dall’ex giallorosso Lamela garantendo così la vittoria al Siviglia. La finale si terrà a Budapest il 31 maggio e vedrà il Siviglia (potrebbe vincere la Coppa per la settima volta!) sfidare la Roma di Mourinho.
Marcatori Gol: 65′ Vlahovic (J), 71′ Suso (S), 95′ Lamela (S).
Siviglia (4-2-3-1): Bono; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos (70′ Lamela), Oliver Torres (62′ Suso – 118′ Rekik), Bryan Gil (100′ Montiel); En-Nesyri. Allenatore Mendilibar.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado (106′ Cuadrado), Fagioli (41′ Paredes), Locatelli (86′ Miretti), Rabiot, Iling-Junior (86′ Kostic); Di Maria (64′ Chiesa), Kean (64′ Vlahovic). Allenatore Allegri.
Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi). Ammoniti: Kean, Danilo, Miretti, Suso, Montiel. Espulso al 115′ Acuña (S) per doppia ammonizione.
Dove vedere Siviglia-Juventus Streaming Gratis. La Juventus visita il Siviglia per la gara di ritorno della semifinale di UEFA Europa League dopo il pareggio all’andata a Torino (1-1): fischio d’inizio oggi giovedì 18 maggio 2023 alle ore 21:00 italiane, presso lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia.
La Juventus si gioca la qualificazione alla finale di Europa League, in programma il 31 maggio a Budapest, contro il Siviglia. Dopo l’1-1 della gara d’andata, la Juventus ha la possibilità di qualificarsi solo vincendo dato che i gol in trasferta non valgono più il doppio. La squadra è in forma e ha vinto le ultime tre partite in campionato (Lecce, Atalanta e Cremonese). La squadra di Massimiliano Allegri è decisa a vincere la coppa europea, che manca dalla Champions League del 1996. Di seguito le informazioni per vedere Siviglia-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
L’allenatore del club di calcio spagnolo, Mendilibar, sembra confermare l’undici titolare della partita precedente. Suso è tornato tra i convocati ma potrebbe non giocare l’intera partita. L’allenatore dell’altro club, Allegri, dovrebbe puntare sul 3-5-1-1 con Di Maria a sostegno di Kean. Gatti dovrebbe giocare in difesa insieme a Bremer e Danilo, mentre Kostic è favorito su Iling. Fagioli ha un leggero vantaggio su Miretti.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Jesús Navas, Gudelj, Badé, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Suso, Lamela; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar. A disposizione in panchina: Dmitrovic, Alberto Flores, Montiel, Rekik, Alex Telles, Manu Bueno, Hormigo, Óliver Torres, Bryan Gil, Papu Gómez, Rafa Mir.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Paredes, Miretti, Iling Jr, Chiesa, Milik, Vlahovic.
Arbitro: Makkelie (Olanda).
Siviglia-Juventus in tv u diverse piattaforme, tra cui DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Inoltre, verrà trasmessa anche in diretta e in chiaro da Sky su Tv8. Gli utenti potranno accedere alla trasmissione attraverso smart tv, console di gioco come PlayStation e Xbox e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Nel caso abbiate dato disdetta DAZN Sky, sarà difficile vedere la Vecchia Signora in un altro modo. L’incontro tra Siviglia e Juventus verrà trasmesso su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. “Roja Directa Live” non è più una opzione valida.
Gli appassionati di calcio potranno seguire la partita Siviglia-Juventus in diretta streaming su diverse piattaforme. Gli abbonati DAZN potranno utilizzare l’app o il portale ufficiale, mentre gli abbonati Sky potranno accedere al servizio Sky Go. In alternativa, è possibile acquistare un ticket ‘Sport’ sul servizio streaming on demand NOW di Sky per vedere la partita in diretta. La partita su pc, smartphone e tablet non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata non regolare in Italia.
Alternative per vedere Siviglia-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” non è autorizzata in Italia. I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…