STREAMING LIVE TENNIS – L’italiano Jannik Sinner si prepara ad affrontare Novak Djokovic a Torino dopo la sua vittoria su Stefanos Tsitsipas. Sinner cerca l’impresa che gli spianerebbe la strada per le semifinali delle ATP Finals 2023. Tuttavia, Djokovic ha vinto tutti e tre gli incontri precedenti con Sinner.
Jannik Sinner [4] e Novak Djokovic [1] si sono scontrati tre volte in passato, con il serbo che ha sempre avuto la meglio. Hanno giocato una partita ai sedicesimi di finale del torneo Masters 1000 di Montecarlo nel 2021, una partita ai quarti di finale a Wimbledon nel 2022 (con Djokovic che è riuscito a vincere dopo essere stato in svantaggio di due set) e una semifinale a Wimbledon quattro mesi fa (con un netto punteggio di 6-3, 6-4, 7-6 a favore di Djokovic).
Sinner-Djokovic si giocherà martedì 14 novembre 2023 con inizio previsto alle ore 21:00 italiane al Pala Alpitour di Torino.
Sinner-Djokovic in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Online gratis per gli abbonati con Sky Go. Sarà possibile seguire il match di Torino anche in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su Rai Play.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…