DIRETTA TENNIS – Spezzati i sogni di gloria del giovane tennista italiano Jannik Sinner nei quarti di finale del torneo di tennis di Wimbledon 2022. Sotto di due set a zero, Novak Djokovic compie una straordinaria rimonta vincendo con il punteggio finale di 5-7 2-6 6-3 6-2 e 6-2. Il serbo centra così la semifinale nel prestigioso slam di Londra dove sfiderà Norrie o Goffin. Per un’oretta abbondante abbiamo visto un fantastico tennis da parte di Sinner che comunuque esce a testa alta dalla sfida contro un fenomeno del tennis mondiale.
Aggiornamento Tennis Wimbledon – Djokovic si è aggiudicato anche il quarto set contro Jannik Sinner nel quarto di finale del torneo di Wimbledon 2022, con il punteggio di 6-2. Il serbo ha rimontato lo svantaggio iniziale (7-5, 6-2) e dopo aver vinto il terzo set per 6-3, si è aggiudicato il4° con il punteggio di 6-2. Si decide tutto nel quinto e ultimo set che si sta giocando sull’erba inglese, ovviamente con la diretta streaming con Sky.
Aggiornamento Tennis Wimbledon – Djokovic si è aggiudicato il terzo set contro Jannik Sinner nel quarto di finale del torneo di Wimbledon 2022, con il punteggio di 6-3. In questo momento l’azzurro conduce per due set a uno: 7-5, 6-2, 3-6. Potete vivere questa grande emozione del tennis italiano sull’erba inglese con la diretta streaming con Sky.
Aggiornamento Tennis Wimbledon – Continua alla grande il sogno di Jannik Sinner di battere Novak Djokovic nel quarto di finale del torneo di Londra. Dopo aver vinto il primo set per 7-5, il giovane tennista italiano si è aggiudicato anche il secondo con il punteggio di 6-2. Ricordiamo che Sinner non ha mai battuto un Top 5 del tennis mondiale. La semifinale è più vicina adesso. Ricordiamo che il match può essere visto in diretta streaming con Sky.
Aggiornamento Tennis Wimbledon – A Londra Jannik Sinner ha vinto il primo set su Novak Djokovic. Sotto per 1-4 Sinner è riuscito a rimontare e vincere con il punteggio di 7-5. Di seguito dove poter vedere Sinner-Djokovic Streaming Gratis e diretta tv.
STREAMING LIVE TENNIS – L’azzurro Jannik Sinner sfida ai quarti di finale del torneo di Tennis di Wimbledon 2022, il 20 volte campione Slam Novak Djokovic, nel remake del 2° turno dell’edizione 2021 del Masters di Montecarlo, terminato 6-4 6-2 a favore del campione serbo. Chi vince accederà alla semifinale dello Slam londinese. Si gioca oggi Martedì 5 luglio 2002 sul prato verde del Centre Court di Londra, con il primo match che inizierà alle ore 14:30 italiane.
Sinner (numero 10) agli ottavi ha eliminato Alcaraz con il punteggio di 6-1 6-4 6-7 6-3, mentre Djokovic (numero 1) ha superato van Rijthoven con il risiltato di 6-2 4-6 6-1 6-2.
Sinner-Djokovic quarto di finale del torneo di tennis di Wimbledon 2022 verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, in streaming online su Sky GO (gratis per gli abbonati) e NOW (a pagamento per tutti).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…