FRANCESCA PASCALE È LA FIDANZATA DI BERLUSCONI – E chi non lo sa? La dichiarazione arriva da più parti, in ultimo dalla Santachè alla trasmissione di Radio24 “La Zanzara”. Ma le foto di Berlusconi con la ragazza appaiono da tempo sui quotidiani, e non solo sulle riviste di gossip.

Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi”, ecco per esteso la rivelazione di Daniela Santachè.

La prima uscita ufficiale di Silvio Berlusconi insieme a Francesca Pascale fu quella di domenica 25 novembre, la coppia si recò allo stadio di San Siro per assistere alla partita di calcio Milan-Juventus, accanto a Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.

Da lì in poi il rapporto è pubblico e conclamato, la Pascale viene avvistata e fotografata dai paparazzi sempre più spesso al fianco del Cavaliere.

Il quotidiano la Repubblica pubblica anche una serie di foto in cui si mette in risalto la somiglianza fisica (il volto) tra la Pascale e la ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario.

Ha “le carte in regola per diventare first lady”, afferma il quotidiano precorrendo i tempi della politica.

Ma chi è Francesca Pascale. Napoletana, età 27 anni, fondatrice del comitato “Silvio ci manchi” nel 2006. Sempre in campo politico, ex consigliera alla Provincia di Napoli per il PDL nel 2009.

Nel campo dello spettacolo invece, (pare proprio che Berlusconi sia attratto dalle fanciulle che possono vantare esperienze nei campi complementari politica-spettacolo), la Pascale è stata show girl per Telecapri, dove appariva come ballerina nel programma “Cafonissima”, sequel del successo “Telecafone”.

Francesca Pascale, che appare anche nel video dell’inno “Meno male che Silvio c’è”, pare abbia un legame sentimentale con l’ex presidente già dal 2011, almeno secondo quanto riportato dalle riviste specializzate nel gossip.