Il Festival di Sanremo è iniziato, e come succede ogni anno, è sempre più trash, perdendo di mira il vero fulcro della “competizione” è cioè le canzioni. Oggi l’importante è creare un contenitore pubblicitario dove per fare audience non c’è più alcun limite, nemmeno all’indecenza secondo alcuni. Ecco perchè ogni anno Sanremo divide il popolo italiano in due: chi lo ama e chi no.
Amadeus contentissimo in conferenza stampa nel dare i dati dello share, ma il problema sorge quando coloro che non vogliono sentire parlare di Sanremo nei Social se lo vedono apparire ovunque. Con la televisione è sufficiente cambiare canale tv oppure spegnerla del tutto. Ma allora come si fa a togliere le notizie su Sanremo per esempio su Twitter?
Non esiste un vero modo per “silenziare” gli argomenti su Twitter e ovviamente non possiamo passare tutto il tempo a bloccare gli account degli utenti, però puoi sempre evitare di cliccare sugli hashtag di tendenza come #Sanremo2023. Se vuoi scoprire nuovi argomenti basta andare su “mostra tutti” che trovi in basso a destra nella sezione “Che c’è di nuovo”. Qui potrai trovare una serie di opzioni come “per te”, “di tendenza”, “notizie”, “sport”, “spettacolo” e altri temi che ti verranno mostrati in base alle tue “preferenze”.
Infine, esiste una maniera per non essere disturbati dal Festival di Sanremo su Twitter? Beh, un modo c’è, e cioè quello di non entrare in Twitter per tutta la durata del Festival. Potresti approfittare per cercare la tranquillità di casa tua senza essere connesso ai social.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…