L’ALDILÀ ESISTE – Ieri sera se ne è parlato nella trasmissione TV Voyager, su Rai 2, alla quinta puntata. Il presentatore, Roberto Giacobbo, ha presentato Eben Alexander, il medico, neurochirurgo di Harward, che racconta di essere stato nell’aldilà, in qualcosa di simile al paradiso, di aver incontrato gli angeli, e di esserne tornato riportandone la testimonianza.

Le telecamere di Voyager hanno ripreso l’intervista al celebre medico, nonché interviste ad ontologi oltre che ad altri esperti di esperienze di vità nell’aldilà.

Il viaggio nella dimensione dell’aldilà, Eben Alexander lo avrebbe compiuto durante lo stato di coma seguito ad un incidente, testimoniato dai suoi colleghi che lo avevano sotto osservazione in ospedale. Della storia del neurochirurgo Eben Alexander nell’aldilà, della sua vita oltre la morte, esiste un libro da lui scritto, con la sua testimonianza esclusiva della vita… oltre la vita. Sul nostro portale tutte le informazioni su Alexander, la sua esperienza, il suo libro: la storia di un viaggio nell’aldilà, raccontata da un neurochirurgo.