Shudu Gram, la supermodella che nessuno può intervistare

La bellezza della top model Shudu Gram è di un altro mondo. Da qualche settimana, dopo che l’account ufficiale di trucco di Rihanna, Fenty Beauty, ha pubblicato una publicara una fotografía della fotomodella Shudu Gram, il mondo è rimasto sconcertato per la perfezione della bellezza di questa donna.

La sua bellezza ha rapidamente conquistato decine di migliaia di follower su Instagram in pochi giorni. Ma i fan di questa modella hanno cominciato a notare qualcosa di strano, e cioè che la sua bellezza sembrava esageratamente fuori dal mondo. E avevano ragione.

Shudu Gram è infatti la prima supermodella digitale della storia. Hai letto bene, quella bella donna è fatta al computer.

Shudu è la creazione della studentessa in comunicazione Isiuwa Igodan, (I-si-you-wa) dell’Università di Pace, New York, che ha lavorato per l’agenzia di stampa dell’ABC ed è apparsa in diverse riviste come Essence, Cosmopolitan , Harpers Bazaar e in AOL.

Attualmente Shudu ha più di 101 mila follower su Instagram e ogni giorno si aggiungono nuovi fan dimostrandoci che è vero: l’apparenza inganna.