CALCIO SERIE A: Napoli-Lazio risultato finale 0-1. La 25a giornata di campionato si apre con il colpaccio della Lazio che batte il Napoli Capolista niente meno che nel suo proprio stadio, il Maradona. Non vinceva qui da ben 8 anni!
Con un gol di Vecino al 67esimo, i Biancocelesti guidati dall’ex Maurizio Sarri si portano a casa 3 punti e fanno un bel balzo in avanti in classifica: raggiunto il secondo posto con 48 punti e superate Inter e Milan (47) che però devono ancora giocare. La traversa nega il pari a Osimhen, un legno nel finale anche per Milinkovic-Savic: il risultato non cambia.
Seconda sconfitta del Napoli dei miracoli (dopo quella subita al Meazza contro l’Inter, primo ko casalingo in A) che può prendere respiro dopo 8 vittorie di fila.
Marcatori Gol: 67’ Vecino (L).
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera (93’Zedadka); Anguissa (71’Elmas), Lobotka (82’Ndombele), Zielinski (82’Zielinski); Lozano (71’Politano), Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto (88’Cataldi); Felipe Anderson (59’Pedro), Immobile, Zaccagni (82’Cancellieri). Allenatore Sarri.
Arbitro: Pairetto. Ammoniti: 21′ Patric, 63′ Osimhen, 89′ Elmas, 94′ Marusic. Espulsi all’89esimo due giocatori della Lazio dalla panchina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…