CALCIO IN DIRETTA TV – La 7a giornata di Serie A inizia oggi, sabato 5 ottobre 2013, con due anticipi: ChievoVerona-Atalanta alle ore 18:00 e la super sfida di San Siro tra Inter-Roma delle ore 20:45. Il settimo turno di Serie A continuerà, domani, regalandoci altre due spettacolari partite di calcio: Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina, entrambe con inizio alle ore 20:45.
La Roma capolista in classifica con 18 punti davanti a Napoli e Juventus con 16 punti, vola a Milano per giocare contro la quarta in classifica, l’Inter, che di punti ne ha 14. I giallorossi viaggiano a punteggio pieno con 6 vittorie consecutive, partite duranti le quali, tra l’altro, hanno subito solamente un gol. L’ultima volta di Inter-Roma, nella semifinale di Coppa Italia dell’anno scorso, terminò con il risultato di 2-3, ma anche in Serie A l’ultima volta terminò con una vittoria giallorossa (risultato 1-3), nel settembre del 2012.
Come vedere Inter-Roma in diretta tv? La partita di calcio Inter-Roma verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming delle reti Sky (per abbonati). Inter-Roma in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, tutti canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e calcio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, sabato 5 ottobre 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…