SELENA GOMEZ, SENZA JUSTIN BIEBER – ha fatto visita al parco tematico Universal Studios in Los Angeles, divertendosi e ridendo come qualsiasi turista adolescente. Dal momento che Justin Bieber non c’era, la giovane attrice e cantante ha vissuto l’occasione come una giornata in famiglia nel famoso studio cinematografico e parco tematico a poca distanza da Los Angeles, in California.

Ha fatto divertire la cuginetta Sophie portandola a provare tutte le attrazioni più importanti del parco, in particolare quelle che hanno a che fare con l’acqua. Il tempo atmosferico aveva l’aria un po’ troppo invernale per il sud della California, e la gente era infagottata in giacche calde. Ma il pensiero di bagnarsi non ha impedito a Selena Gomez e Sophie di indossare brillanti poncho di plastica gialli e di sedersi proprio in prima fila sull’attrazione dedicata a Jurassic Park, che prevede di correre giù per una cascata!

Delle ore trascorse spensieratamente al parco dei divertimenti e senza Justin Bieber, la stessa Selena ha lasciato traccia su Twitter postando: “Conclusione perfetta per le vacanze prendere mia cugina Sophie per vedere #grinchmas @unistudios #family“.

Così più di 13 milioni di fan di Selena sono stati messi al corrente, tramite Twitter, di quanto il parco giochi Universal Studios in Los Angeles possa essere divertente… Così divertente da far dimenticare alla giovane star persino il suo Justin Bieber.

Selena indossava il suo marchio di fabbrica per le situazioni in cui vuole essere “in incognito”, un paio di grandi occhiali da sole dalla montatura scura. Avvolta nel poncho impermeabile giallo offerto dal parco giochi poteva certamente essere una ragazza qualunque, ma questo non ha impedito ai paparazzi di riconoscerla, scattare foto e seguirla nel suo giro tra le attrazioni del parco tematico di Hollywood. E senza l’anonimo impermeabile, né la presenza del suo fidanzato, la celebrità si è dimostrata più sé stessa che mai. Indossava jeans attillati, stivali senza tacchi per il massimo comfort, una giacca morbida e calda, e una sciarpa firmata.