SELENA GOMEZ NEWS – Quello che non vi aspettavate! Selena Gomez è stata ricoverata per due settimane a gennaio, in rehab. La notizia shock è apparsa su E! News, sito specializzato nel gossip e nella vita privata delle star. Fino ad oggi era rimasto un segreto.

La cantante, attrice, stilista e ballerina statunitense, età 21 anni, è stata ricoverata in Arizona il 5 gennaio scorso. Il portavoce ufficiale della Gomez ha negato che l’ex star di Disney Channel abbia problemi legati alle droghe o all’alcol. “Selena ha volontariamente trascorso del tempo a Meadows, ma non per abuso di sostanze“, ha detto il rappresentante della Gomez a E! News.

Dopo aver lasciato il centro di riabilitazione, nel mese di gennaio, Gomez ha partecipato al Sundance Film Festival a Park City, nello stato dello Utah.

Selena Gomez sarà sulla copertina di marzo 2014 di “Seventeen”, la rivista statunitense per teenager.

Nell’intervista che sarà pubblicata le parole di Selena Gomez assumono un significato più profondo alla luce dei fatti rivelati da E! News: “Essere in grado di guardare se stessi allo specchio ogni giorno, con le decisioni che si sono prese, lì inizia il potere“.

Nel dicembre 2013, Selena Gomez ha scioccato i fan annullando la tappa australiana del suo tour Stars Dance. Allora giustificò la sua decisione spiegando: “è diventato chiaro per me e per chi mi è vicino che dopo tanti anni in cui ho messo al primo posto il mio lavoro, ho bisogno di trascorrere del tempo con me stessa, per essere la persona migliore che posso essere“.