SELENA GOMEZ JUSTIN BIEBER, ANCORA GOSSIP – La cantante ha chiuso la sua relazione con Justin Bieber, durata un anno, l’anno scorso. Recentemente ha ammesso di aver chiesto aiuto e consigli a Katy Perry; soprattutto per comprendere perché gli uomini non riescono ad accettare che anche la sua vita si svolga in parte sotto i riflettori.

Selena Gomez dice in una intervista pubblicata sulla rivista statunitense per teenager Seventeen; celebre magazine di moda, tendenze e gossip sulle celebrità del momento: “Ho parlato con Katy Perry dei ragazzi che sono intimiditi da ragazze forti. () Non ho ancora trovato qualcuno che potesse capire il mio stile di vita, sostenerlo; che mi ami attraverso la mia vita, e che non si senta minacciato da essa“.

Nel frattempo, la 21enne attrice, cantante, stilista e ballerina statunitense, si è incontrata di nuovo con il 19enne Bieber all’inizio di questo mese ma, prima che la loro storia d’amore abbia un “ritorno di fiamma” pericoloso, lei ha spinto l’ex “boyfriend” a frequentare delle sedute di gestione della rabbia.

Più che opportuno, il consiglio di Selena a Justin, visti gli ultimi accadimenti. Atti vandalici ai danni di un vicino di casa, sfociati in un raid della polizia nell’abitazione di Bieber a Calabasas, in California, la scorsa settimana.