SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER, quando lui le manca lei vola a raggiungerlo, ma stanno ancora insieme? L’intervista su GLAMOUR, la rivista specializzata nel fascino, pare confermare che, seppur tra alti e bassi ingigantiti dal gossip, la storia d’amore tra i due ragazzi è stabile e si fonda su basi solide, malgrado le nuove voci di questi giorni su una possibile rottura tra Justin e Selena.
I dubbi su una possibile crisi della relazione, alimentati dal fatto che i due non fossero insieme in occasione della festa di Halloween, e una foto che Justin ha postato su Twitter che lo ritraeva riporatva la scritta “Lingse“, anagramma della parola “Single“, come hanno fatto notare alcuni fan. Il tutto è stato poi rimosso dall’account Twitter di Justin Bieber, ma una foto che lo ritrae da solo e con scritto su: “Just me“, non ha aiutato a fugare i dubbi su una possibile crisi con Selena.
Proprio oggi, 3 novembre 2012, la rivista “Glamour” ha annunciato che l’attrice della “Wizards of Waverly Place” sarà in copertina del numero di dicembre. All’interno del numero in uscita il 6 novembre, pubblicata anche un’intervista a Selena Gomez.
Selena parla di timidezza, della sua migliore amica Taylor Swift, e naturalmente della sua relazione con Justin Bieber. Finita? In crisi? Non pare proprio.
Glamour’s Woman of the Year, icona di fascino per ogni età: profusione di parole di lode e complimenti sulla copertina della rivista, congratulazioni, anche da noi, Selena, e in bocca al lupo per la relazione con Justin Bieber.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…