SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER, quando lui le manca lei vola a raggiungerlo, ma stanno ancora insieme? L’intervista su GLAMOUR, la rivista specializzata nel fascino, pare confermare che, seppur tra alti e bassi ingigantiti dal gossip, la storia d’amore tra i due ragazzi è stabile e si fonda su basi solide, malgrado le nuove voci di questi giorni su una possibile rottura tra Justin e Selena.

I dubbi su una possibile crisi della relazione, alimentati dal fatto che i due non fossero insieme in occasione della festa di Halloween, e una foto che Justin ha postato su Twitter che lo ritraeva riporatva la scritta “Lingse“, anagramma della parola “Single“, come hanno fatto notare alcuni fan. Il tutto è stato poi rimosso dall’account Twitter di Justin Bieber, ma una foto che lo ritrae da solo e con scritto su: “Just me“, non ha aiutato a fugare i dubbi su una possibile crisi con Selena.

Proprio oggi, 3 novembre 2012, la rivista “Glamour” ha annunciato che l’attrice della “Wizards of Waverly Place” sarà in copertina del numero di dicembre. All’interno del numero in uscita il 6 novembre, pubblicata anche un’intervista a Selena Gomez.

Selena parla di timidezza, della sua migliore amica Taylor Swift, e naturalmente della sua relazione con Justin Bieber. Finita? In crisi? Non pare proprio.

Glamour’s Woman of the Year, icona di fascino per ogni età: profusione di parole di lode e complimenti sulla copertina della rivista, congratulazioni, anche da noi, Selena, e in bocca al lupo per la relazione con Justin Bieber.