JUSTIN E SELENA mostrano il loro amore anche indossando entrambi maglie con cuori stampati. Se il linguaggio del corpo non bastasse, oltre a coccole, baci e sorrisi tra i due, il feeling è palese persino nell’abbigliamento.

Justin Bieber, sfoggia una t-shirt marca Drop Dead bianca con scritta nera e cuore fucsia gocciolante.

Selena Gomez ha messo su un maglione Wildfox e porta con sé una grande borsa Dolce & Gabbana.

Justin e Selena sono stati avvistati insieme, con i loro cuori stampati sulle maglie, allo Sports Trampoline Park di Los Angeles, dove la coppia si trova per ragioni di lavoro, impegnati in situazioni diverse ma sempre vicini!

Justin è reduce dal concerto allo Stapless Center con il suo Believe Tour, a cui hanno assistito anche star del mondo dello spettacolo come Katy Perry, Heidi Klum e Khloe Kardashian.

Tornerà sul palco stasera per uno spettacolo a Fresno prima di passare a Oakland, domani

Selena è in California dove ha girato gli esterni del film action-thriller, Getaway.

Gli impegni di lavoro di Selena e Justin sono molti, ma non impediscono ai due idoli dei teenager di portare avanti la loro relazione. Deve essere proprio amore vero!

Forse stanno già progettando di ritagliarsi uno spazio tutto per loro in occasione di Halloween. Se Justin sarà in grado di prendersi un’altra pausa dal tour, potranno visitare il posto preferito di Selena Gomez per Halloween: la Knott’s Scary Farm.

Come si vestiranno, allora, per Halloween? Non perdiamoli di vista.